Mercato Lazio, Stengs piace ancora. 2 alternative a Cabal sulla sinistra

Si muove prepotentemente sul mercato la Lazio, che torna su Stengs per la trequarti. Occhi puntati anche sulla fascia sinistra dove, oltre a Cabal, i biancocelesti hanno 2 nuove alternative di prima fascia

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Corsa ed esperienza sulla sinistra
2 - Corsa ed esperienza sulla sinistra

Cabal non decolla: Lazio su Javi Galan e Nuno Tavares

Durante l’affare Noslin, anche il nome del terzino colombiano è diventato un accostamento fisso ai biancocelesti, per un asse Lazio-Verona che si rinnova ogni anno. Non decolla però Cabal, con gli scaligeri che chiedono 10 milioni, Lotito che lo valuta 6-7 ed un Hysaj che va prima venduto per aprirgli spazio. In tale contesto ecco spuntare nuovi nomi.

Il primo, lanciato dal Corriere dello Sport, è quello di Javi Galan. Il terzino spagnolo, dopo aver trovato poco spazio nell’Atletico Madrid, ha disputato una buona seconda parte di stagione nella Real Sociedad, ma i Colchoneros contano di venderlo e di ricavarci 5-7 milioni. Un profilo interessante e di buona esperienza, che a 29 anni potrebbe lasciare la Spagna per una nuova avventura.

In lista anche Nuno Tavares, vecchia promessa del Benfica che non è mai riuscito ad imporsi nell’Arsenal. Due anni di prestito per lui, prima al Marsiglia e poi al Nottingham Forest, nelle ultime stagioni, con l’Italia che potrebbe essere una buona occasione di rilancio. Idee importanti per una Lazio ambiziosa, che sfida anche Bologna e Atalanta per Brescianini.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...