Stallo Zirkzee: il Milan si muove per Dovbyk e Demirovic
Oltre ad un Arabia in pressing su Leao, sono giorni interlocutori per l’attaccante del Bologna, al momento impegnato all’Europeo con l’Olanda, e il cui futuro è avvolto nel mistero. Il Milan ha ancora il nodo commissioni da risolvere, dopo aver incassato il sì del giocatore ed un Bologna che non può opporsi alla clausola. Tale situazione di stallo sta mettendo a rischio l’affare, con la concorrenza pronta ad inserirsi.
Il Manchester United è pronto allo sgarbo, e data la disponibilità economica, anche l’accordo con l’agente del calciatore sarebbe più facile da ottenere. Di fronte a tale pericolo, i rossoneri cercando di correre ai ripari, individuando i profili migliori per il prossimo numero 9. Dovbyk resta un’opzione valida, anche se la Atletico Madrid e Napoli si sono mosse prima, e restano in vantaggio.
A lanciare l’ultima idea è Luca Marchetti su Tuttomercatoweb.com, e porta a Ermedin Demirovic. Il classe ’98 della nazionale bosniaca è in forza all’Augsburg da due stagioni, e nell’ultima ha realizzato 15 gol e 10 assist in 34 gare. Il gradimento del giocatore per il Milan è totale, e c’è margine per trattare sui 25 milioni di partenza chiesti dal club tedesco.