Il Milan, dopo la recente qualificazione ai quarti di finale di Champions League in cui affronterà il Napoli, è incappata nella sonora sconfitta per 3-1 contro l’Udinese. La squadra di Stefano Pioli sta vivendo una stagione di alti e bassi, mentre la società continua a lavorare incessantemente in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. In uscita, molto probabilmente, ci sarà il terzino destro Sergino Dest che non avrebbe convinto la dirigenza rossonera e potrebbe fare ritorno al Barcellona.

Il Milan, nonostante il ritorno al gol su calcio di rigore di Zlatan Ibrahimovic, è caduta sul campo dell’Udinese: i ragazzi di Stefano Pioli, ora, in quarta posizione e lotteranno fino alla fine per ottenere un posto nella prossima Champions League, mentre la società del Diavolo è al lavoro sul calciomercato sia in entrata che in uscita oltre che impegnata sul fronte riscatti.
La dirigenza dei rossoneri, intanto, è al lavoro per capire al meglio la situazione legata a Sergino Dest, il terzino destro era arrivato nella scorsa estate per compensare l’assenza, causa infortunio, di Alessandro Florenzi. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe far rientro al Barcellona nel prossimo luglio in quanto non avrebbe convinto ne la società ne il tecnico ex Inter.

Milan, capitolo Dest: troppi i 20 milioni richiesti
Il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato estiva, potrebbe non riscattare il cartellino di Sergino Dest: il calciatore statunitense era arrivato la scorsa estate per sostituire l’infortunato Alessandro Florenzi. Il terzino destro è sceso in campo, in Serie A, solo in 8 occasioni di cui appena 2 da titolare: il Barcellona richiederebbe una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Il ds dei rossoneri Frederic Massara, al momento, non sembra intenzionato al riscatto sia per le prestazioni offerte che per l’elevato costo dell’ex Ajax.