🗡️ Mercato Milan, Furlani all’attacco: dal vice Zirkzee al pupillo di Fonseca

Manca solo l'ufficialità di Fonseca al Milan, ma il mercato è già entrato nel vivo: con l'arrivo di Zirkzee sempre più vicino, Furlani individua il possibile vice e punta un pupillo di Fonseca per l'esterno d'attacco

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - Broja lontano: c'è l'alternativa

Non solo Broja: occasione En-Nesyri per il Milan

Giroud ha già preso la via per le Americhe, e con anche Jovic per nulla sicuro di rimanere in rossonero, l’arrivo di Zirkzee dev’essere supportato da un altro acquisto, che possa anche spronarlo a tenersi la titolarità. Da giorni circola il nome di Armando Broja, talentuoso bomber che al Chelsea sta trovando davvero poco spazio. A 22 anni l’albanese brama una nuova avventura, e il Milan c’è.

Sky Sport Uk però segnala un Everton fortemente interessato e con disponibilità economica maggiore, tanto da essere pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Cifre irraggiungibile per il Diavolo, vista la cifra spesa per Zirkzee, e dunque occhio che si sposta altrove. Il prescelto potrebbe essere En-Nesyri.

Tuttosport spiega come il contratto in scadenza nel 2025 faccia di lui una bella occasione di mercato: con 15-18 milioni l’affare può decollare, per un giocatore da 20 gol e 3 assist in 41 partite stagionali con il Siviglia. Una pista ghiotta da tenere sotto osservazione, ma Furlani non ha finito qui: un talento allenato da Fonseca potrebbe raggiungerlo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...