🗡️ Mercato Milan, Furlani all’attacco: dal vice Zirkzee al pupillo di Fonseca

Manca solo l'ufficialità di Fonseca al Milan, ma il mercato è già entrato nel vivo: con l'arrivo di Zirkzee sempre più vicino, Furlani individua il possibile vice e punta un pupillo di Fonseca per l'esterno d'attacco

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
3 - Estro dalla Francia per il Milan

Zhegrova piace a tutti: Juventus e Roma fanno cocorrenza

Dando uno sguardo agli esterni d’attacco, al netto di un Pulisic super ed un Leao che, pur potendo dare molto di più, rimane la luce della squadra, notiamo che dietro ai titolari c’è poco: Okafor fatica ancora a trovare la sua dimensione, e sembra rendere più da punta centrale, mentre Chukwueze ha mostrato qualcosa di buono solo nelle ultime giornate.

Stando a Sportitalia, piace Zhegrova per tale ruolo, un profilo che è stato sondato in questi giorni anche da Juventus e Roma. Tecnica importante per il kosovaro, nonché 12 gol e 10 assist in 49 gare quest’anno in Francia. La chiave giusta potrebbe essere proprio quel Fonseca che lo ha allenato la scorsa stagione al Lille, e ne apprezza le qualità.

Questo il quadro del possibile mercato del Milan in attacco, poi il tutto si sposterà nella altre zone del campo: la suggestione Rabiot è nell’aria, mentre dietro si seguono Brassier per la difesa e Bulka in caso di partenza di Maignan. Tutto in divenire, per un Diavolo che vuole tornare a lottare concretamente per lo scudetto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...