Il Milan continua a monitorare le occasioni di mercato, in attesa di conoscere l’esito della semifinale di Champions League contro l’Inter. Il Dt Paolo Maldini prosegue nella ricerca di una punta di spessore e, le ultime indiscrezioni, portano dritte in casa Tottenham.
Il mercato del Milan ruoterà attorno alla ricerca di un bomber, vista l’età non più verde di Giroud e soprattutto Ibrahimovic. Inoltre, anche le condizioni fisiche di Rebic non destano sicurezza: tutti motivi per il quale Maldini potrebbe effettuare una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il reparto offensivo.

Mercato Milan, Maldini pensa a Richarlison: concorrenza dalla Serie A
Dopo la vittoria dello scudetto, il Milan non ha rinforzato nel migliore dei modi la rosa, perdendo così terreno dagli altri club. Per questo motivo, Maldini si prepara ad un gran mercato, con un nome su tutti che stuzzica la fantasia del dirigente. Stando a Il Romanista, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Richarlison, talento brasiliano del Tottenham.
Richarlison ha deluso nella sua prima stagione al Tottenham. Una sola rete in campionato per il brasiliano, arrivato dall’Everton per 60 milioni di euro. Gli Spurs, per rilanciare il giocatore, potrebbero decidere di lasciarlo partire in prestito con obbligo o diritto di riscatto: una ghiotta occasione di mercato per il Milan, con Maldini che dovrà però superare la concorrenza di Inter e Roma.

Mercato Milan, non solo Richarlison: le opzioni di Maldini per l’attacco
Il Milan non segue solo Richarlison per rinforzare il proprio reparto offensivo. Maldini segue diverse piste di mercato, e alcuni nomi rimbalzano in ottica rossonera ormai da diversi giorni. Tra i profili più appetibili figurano Okafor del Salisburgo, Balogun del Reims, Wahi del Lille e il forte David del Lille.

Nelle ultime ore, inoltre, è spuntato il nome di un attaccante che conosce alla perfezione il campionato italiano, ovvero Alvaro Morata. Stando a El Gol Digital, il MIlan sarebbe pronto all’offerta per accaparrarsi lo spagnolo, mettendo sul piatto 20 milioni di euro per strapparlo all’Atletico Madrid.