Il Milan, dopo la recente qualificazione ai quarti di finale di Champions League in cui affronterà il Napoli, è reduce dalla sconfitta contro l’Udinese per 3-1. La squadra di Stefano Pioli è ancora in zona coppa europee, ma dall’inizio del 2023 le prestazioni hanno subito un netto calo rispetto alla prima parte di stagione e per questa la società vuole agire in vista della prossima finestra di calciomercato. Il ds dei rossoneri Frederic Massara, sarebbe alla ricerca di un centrocampista viste le poche alternative rimaste al tecnico ex Inter.

Il Milan dopo le recenti negative prestazioni, dopo la pausa relativa alle qualificazioni agli Europei del 2024, deve assolutamente tornare a fare risultato se non vuole perdere il treno diretto per le prossime coppe europee. La società rossonera, intanto, secondo quanto riportato da Calciomercato.com sarebbe sulle tracce del giovane centrocampista del Parma, Adrian Bernabé. Il centrocampista spagnolo, si è messo in mostra in questa prima parte di stagione ed avrebbe attirato su di sé l’interesse di diversi club di Serie A, che ci starebbero pensando per la prossima sessione di calciomercato.

Milan, piace Bernabé: concorrenza di due club di Serie A
Il Milan, in vista della prossima sessione di calciomercato, sarebbe alla ricerca di nuovi giovani che possano innalzare il livello tecnico della rosa di Stefano Pioli. Il ds Frederic Massara, avrebbe messo nel mirino il classe 2001 del Parma, Adrian Bernabé: la società gialloblù, dopo le recenti buone prestazioni del suo gioiello, valuterebbe il calciatore circa 6 milioni di euro. Per la prossima estate, però, i rossoneri non sarebbero gli unici sul centrocampista ma ci sarebbero anche altri due club di Serie A.

Il centrocampista spagnolo ex Manchester City e Barcellona, interesserebbe anche a Salernitana e Torino che in vista della prossima sessione di calciomercato lo vorrebbero per completare il reparto mediano del campo. Il Parma, a questo punto, spero in un’asta per far alzare notevolmente il cartellino e fare cassa per reinvestire i soldi su altri obiettivi.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato