Il Milan, dopo aver ottenuto il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League, è atteso in data odierna, 13 febbraio, dalla Salernitana: l’obiettivo della squadra di Stefano Pioli è di vincere per continuare a lottare in ottica qualificazione coppe europee. Secondo quanto riportato da TuttoUdinese, il ds dei rossoneri Frederic Massara, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, avrebbe messo nel mirino un centrocampista che attualmente milita nei friulani.

Milan, obiettivo centrocampista: Samardzic nel mirino
Il Milan, in vista della prossima stagione, vuole tornare a lottare per lo Scudetto e nella prossima finestra di calciomercato potrebbe decidere di investire molto per aumentare il livello tecnico della rosa di Stefano Pioli. Il ds dei rossoneri, Frederic Massara, vorrebbe rinforzare in particolare il settore mediano del campo: nelle ultime ore, si sarebbe riscontrato un interessamento per Lazar Samardzic dell’Udinese. Il calciatore dei friulani si è messo in mostra in questa prima parte di stagione ed avrebbe attirato su di sé l’interesse di diversi club.
Il Milan per arrivare al giovane centrocampista dell’Udinese ed abbassare le pretese della società friulana sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Daniel Maldini. Lazar Samardzic, al momento, verrebbe valutato circa 15 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe anche salire da qui alla fine della stagione a seconda delle prestazioni sul campo.