Mercato Milan, offerta importante per Brahim Diaz: prossimo l’incontro col Real Madrid

Scatterà a breve il confronto di mercato tra Milan e Real Madrid riguardo Brahim Diaz con i rossoneri che vorrebbero trattenere il giocatore

Alessandro Angeli  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

In una stagione altalenante in campionato e Coppa Italia, la qualificazione ai quarti di Champions League a spese del Tottenham è stata una manna dal cielo per il Milan ora deciso a risolvere il caso Brahim Diaz. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri vorrebbero trattenere in rosa lo spagnolo e avrebbero già preparato un’offerta consistente al Real Madrid. A breve vi sarà un confronto di mercato tra le due società riguardo il giocatore col Diavolo sempre più intenzionato a credere nel suo numero 10.

Brahim Diaz in Milan-Monza @livephotosport
Brahim Diaz in Milan-Monza @livephotosport

Mercato Milan, pronti 16 milioni per Brahim Diaz

Oltre ai pensieri sulla Nazionale l’attaccante del Milan Brahim Diaz avrebbe deciso il proprio futuro confermando alla società di voler restare a Milano. Maldini e Massara si sarebbero già messi al lavoro e avrebbero definito un’offerta di mercato da 16 milioni di euro più bonus da proporre al Real Madrid nel prossimo incontro per cercare di acquistare a titolo definitivo il calciatore spagnolo. Il classe ’99 è in prestito ai rossoneri fino al giugno del 2023 e i campioni d’Italia hanno la possibilità di riscattarlo a 22.

Brahim Diaz, calciatore del Milan @livephotosport
Brahim Diaz, calciatore del Milan @livephotosport

Tuttavia anche i blancos avrebbero l’opzione del controriscatto fissata a 27 milioni e potrebbero riportarlo in Spagna per svernare maggiormente il reparto offensivo. Il Diavolo, però, starebbe giocando d’anticipo e per trattenere il giovane nell’organico di mister Pioli avrebbe pensato di inoltrare una proposta sostanziosa alle Merengues per farlo diventare un proprio giocatore a tutti gli effetti. Nelle prossime settimane potrebbe verificarsi il tanto atteso confronto tra i due club per decidere le sorti del numero 10 milanista.

Brahim Diaz-Milan-Roma @Livephotosport
Brahim Diaz-Milan-Roma @Livephotosport

L’ex prodotto del vivaio del Manchester City si troverebbe bene in Italia e non vorrebbe lasciare la sua squadra attuale rischiando di non trovare spazio nell’attacco dei Galacticos. Per questo la società di Cardinale starebbe provando a trovare un incontro a metà strada, ma trattare con Florentino Perez non sarà semplice.

Condividi questo articolo