Mercato Monza, Mari vicino all’Hellas Verona: Galliani studia l’alternativa

Il Monza sembra esser stato sorpassato dall'Hellas Verona nella corsa per Pablo Mari: Galliani si sarebbe messo a lavoro per trovare un'alternativa

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La sessione estiva di mercato del Monza ha regalato tanti volti nuovi a Giovanni Stroppa. Alcuni si sono visti già nella prima partita ufficiale della nuova stagione. Il club brianzolo ha affrontato e sconfitto il Frosinone nei trentaduesimi con il punteggio di 3-2. Una delle reti è stata firmata da Gianluca Caprari, prelevato dall’Hellas Verona nei giorni scorsi. I destini del Monza e del club scaligero sembrano incrociarsi nuovamente sul mercato. I gialloblù, secondo quanto riportato da hellas1903.it, sarebbe in vantaggio nella corsa per Pablo Mari, difensore in uscita dall’Arsenal. Lo spagnolo ha giocato in prestito all’Udinese lo scorso anno e sarebbe pronto a riabbracciare Gabriele Cioffi. Per questo motivo Adriano Galliani starebbe cercando una nuova soluzione per rinforzare il reparto difensivo. L’amministratore delegato del Monza sarebbe tornato sulle tracce di un vecchio pallino.

- Pubblicità -

Leggi anche: Mercato Monza, distanza per Petagna: torna di moda Icardi

Acerbi, Lazio
Acerbi, Lazio

Mercato Monza, Acerbi obiettivo numero uno

Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani voglio costruire un Monza che abbia in rosa anche elementi con una certa esperienza. Per questo motivo l’amministratore delegato del club brianzolo, come riportato dal noto giornalista di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe tornato a pensare a Francesco Acerbi. Il difensore, in uscita dalla Lazio, era stato accostato al Monza già nelle passate settimane. L’ex giocatore del Sassuolo non rientrerebbe più nei piani dei biancocelesti ed è in scadenza di contratto a giugno 2025. Galliani avrebbe avuto dei primi contatti con Claudio Lotito ed il presidente della Lazio sarebbe disposto a cedere il giocatore. Resterebbe da capire quale sia la volontà di Acerbi.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -