Mercato Monza, non solo Rovella: Galliani ha quattro obiettivi nel mirino

Il Monza sarebbe molto vicino a chiudere la trattativa per Rovella: intanto Galliani si sarebbe messo sulle tracce di altri quattro giocatori

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La prima storica stagione del Monza in Serie A non è iniziata come si aspettavano Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Dopo aver perso nelle prime due giornate contro il Torino ed il Napoli, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è stata sconfitta anche ieri 26 agosto in casa per mano dell’Udinese. Dopo tre partite la casella dei punti segna ancora zero. Ecco perchè la dirigenza del Monza sta pensando di intervenire ulteriormente sul mercato. Sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per Nicolò Rovella, che dovrebbe arrivare in prestito secco dalla Juventus. Il centrocampista classe 2001 dovrebbe svolgere le visite mediche all’inizio della prossima settimana. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Galliani non avrebbe intenzione di fermarsi qui. L’amministratore delegato del Monza starebbe pensando di rinforzare tutti e tre i reparti e si sarebbe messo sulle tracce di quattro giocatori.

- Pubblicità -

Leggi anche: Mercato Monza, occhi in casa Milan: Galliani punta Bakayoko

Bakayoko, centrocampista del Milan
Bakayoko, centrocampista del Milan

Mercato Monza, da Bakayoko a Marcos Andrè

Dopo le tre sconfitte ottenute dal Monza in campionato ed i zero punti in classifica, il club brianzolo sarebbe pronto a mettere mano ancora una volta sul mercato. Oltre a Nicolò Rovella, Adriano Galliani starebbe pensando a Timouè Bakayoko per rinforzare il centrocampo. L’amministratore delegato del Monza avrebbe avviato i primi contatti con il francese che sarebbe in uscita dal Milan. Galliani avrebbe anche due nomi sul proprio taccuino per rinforzare il reparto difensivo. Il più caldo sembra essere quello di German Pezzella, difensore di proprietà del Real Betis con un passato alla Fiorentina. Nel caso in cui l’argentino dovesse sfumare, l’alternativa sarebbe rappresentata da Kevin Bonifazi, di proprietà del Bologna. L’ultimo profilo valutato da Galliani sarebbe un rinforzo per il reparto offensivo. L’amministratore delegato del Monza si sarebbe messo sulle tracce di Marcos Andrè, attaccante brasiliano di proprietà del Valencia.

- Pubblicità -