Si prospettano settimane incandescenti, le prossime in arrivo, per il futuro di Armando Izzo. Il calciatore è al centro di un vero e proprio rebus di mercato, tra Torino, Monza e l’ipotesi cessione. Tante le opportunità pronte a palesarsi per il difensore, che (dopo un 2021 difficile) con i brianzoli ha ritrovato fiducia e condizione atletica, dimostrato ampiamente di meritare un’altra chances nel massimo campionato italiano.
Monza, Izzo farà rientro a Torino
Andiamo con ordine, come da programma a partire da sabato 1° luglio Armando Izzo lascerà il Monza per fare rientro a Torino. Ed ecco il primo scenario: l’ipotesi permanenza in maglia granata. Una soluzione che, come riportato sulle colonne di ToroNews, rimane quella meno probabile, con il difensore che non rientra infatti nei piani di Ivan Juric. Questo, a maggior ragione se si considera di come fu proprio il tecnico croato a mettere fuori rosa il classe ‘92 la scorsa estate.
Il contratto del difensore all’ombra della Mole per di più andrà in contro alla sua naturale scadenza nel 2024. Onde per cui la cessione di Armando Izzo ad un altro rimane la via più facilmente percorribile. Questo, senza dimenticare le vicende giudiziarie che hanno coinvolto il nativo di Napoli, per l’appunto condannato in primo grado a cinque anni di carcere.

Monza, Galliani al lavoro per Izzo
Tra le possibili pretendenti per Armando Izzo troviamo proprio il Monza. Insieme ai lombardi l’ex Genoa ha confezionato una stagione decisamente positiva. Tanto dell’undicesimo posto inanellato dai brianzoli (proprio alle spalle del Torino) passa dalle prestazioni del difensore, sceso in campo in ben 30 occasioni, con un gol e un assist all’attivo.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, idea Carlos Augusto: Marotta studia il colpo
- Calciomercato Monza, Galliani accontenta Palladino: occhi in casa Salernitana
- La favola del Monza, un capolavoro firmato Adriano Galliani
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Salvo colpi di scena dunque, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani proverà a riportare Armando Izzo in Brianza. Il tutto, in attesa di comprendere le altre potenziali contendenti pronte a farsi avanti per il difensore. Insomma, come ampiamente scritto sono in arrivo settimane decisive per il giocatore, che aspetta in trepida attesa di conoscere il proprio futuro.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato