Mercato Monza, questione Marí: affare fatto con l’Arsenal

Il Monza si muove sul mercato e nelle ultime ore è trapelata la notizia di un accordo con l'Arsenal sull'affare Pablo Marí

3 Min di lettura

Archiviato definitivamente il 33° turno, che nella serata di giovedì 4 maggio ha incoronato il Napoli campione d’Italia dopo un’attesa durata più di trent’anni, la Serie A si prepara a tornare protagonista nel fine settimana in arrivo. La 34ª giornata è alle porte e la voglia di tutte le squadre italiane di terminare la stagione avendo raggiunto gli obiettivi prefissati troverà stimoli ancora più grandi in questo rush finale.

Esultanza Monza @livephotosport
Esultanza Monza @livephotosport

In mezzo alle diverse gare cruciali in chiave salvezza ed Europa, nel pomeriggio di domenica sarà il match tra Torino e Monza a portare avanti il calendario di giornata. Alle 15:00 di domenica 7 maggio, infatti, allo Stadio Olimpico Grande Torino scenderanno in campo due formazioni appaiate a 45 punti e decise a darsi battaglia per conquistare i tre punti. Oramai salve e allo stesso tempo troppo lontane dalle big, è però già tempo di pensare al mercato visto l’avvicinamento della sessione estiva.

Raffaele Palladino, Monza @livephotosport
Raffaele Palladino, Monza @livephotosport

Mercato Monza, la centralità Marí

Arrivato nel pieno del mercato estivo in prestito dall’Arsenal,dopo la stagione passata tra le fila dell’Udinese, Pablo Marì è diventato una delle pedine imprescindibili della rosa di Raffaele Palladino. Nel corso della stagione, infatti, la sua presenza al centro della difesa non è mai stata in discussione e lo spagnolo ha così collezionato fin ora ventisei presenze con il Monza, mettendo a referto anche una rete nella vittoria casalinga contro lo Spezia di inizio ottobre.

Mercato Monza, contatti con l’Arsenal per trattenere Marí

447 LPS 917501
Pablo Marì, Monza @Livephotosport

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano nelle ultime ore, sarebbero in corso i contatti tra Arsenal e dirigenza brianzola per la questione inerente Marí. La volontà in casa Monza è chiaramente quella di trattenere il difensore e la cifra attorno alla quale i due club starebbero discutendo sarebbe quella di 6 milioni di euro. L’accordo tra le due parti sembra allora esserci e, secondo l’esperto di mercato, società e calciatore avrebbero inoltre già accordato i termini contrattuali.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery