Archiviato definitivamente il 33° turno, che nella serata di giovedì 4 maggio ha incoronato il Napoli campione d’Italia dopo un’attesa durata più di trent’anni, la Serie A si prepara a tornare protagonista nel fine settimana in arrivo. La 34ª giornata è alle porte e la voglia di tutte le squadre italiane di terminare la stagione avendo raggiunto gli obiettivi prefissati troverà stimoli ancora più grandi in questo rush finale.

In mezzo alle diverse gare cruciali in chiave salvezza ed Europa, nel pomeriggio di domenica sarà il match tra Torino e Monza a portare avanti il calendario di giornata. Alle 15:00 di domenica 7 maggio, infatti, allo Stadio Olimpico Grande Torino scenderanno in campo due formazioni appaiate a 45 punti e decise a darsi battaglia per conquistare i tre punti. Oramai salve e allo stesso tempo troppo lontane dalle big, è però già tempo di pensare al mercato visto l’avvicinamento della sessione estiva.

Mercato Monza, la centralità Marí
Arrivato nel pieno del mercato estivo in prestito dall’Arsenal,dopo la stagione passata tra le fila dell’Udinese, Pablo Marì è diventato una delle pedine imprescindibili della rosa di Raffaele Palladino. Nel corso della stagione, infatti, la sua presenza al centro della difesa non è mai stata in discussione e lo spagnolo ha così collezionato fin ora ventisei presenze con il Monza, mettendo a referto anche una rete nella vittoria casalinga contro lo Spezia di inizio ottobre.
Mercato Monza, contatti con l’Arsenal per trattenere Marí

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano nelle ultime ore, sarebbero in corso i contatti tra Arsenal e dirigenza brianzola per la questione inerente Marí. La volontà in casa Monza è chiaramente quella di trattenere il difensore e la cifra attorno alla quale i due club starebbero discutendo sarebbe quella di 6 milioni di euro. L’accordo tra le due parti sembra allora esserci e, secondo l’esperto di mercato, società e calciatore avrebbero inoltre già accordato i termini contrattuali.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato