Divenuti campioni d’Italia prestamente in stagione, al termine di un campionato vissuto su picchi di rendimento fuori dalla norma per la Serie A, il Napoli pensa già al mercato. Con la possibile partenza del tecnico Luciano Spalletti, tanto vociferata negli ambienti partenopei, diversi giocatori potrebbero lasciare la piazza in estate. De Laurentiis beffa la Juventus per il grande rinforzo a centrocampo, con due cessioni pronte per il colpaccio.

Mercato Napoli, Spalletti influenza: pronte due cessioni
Come detto, la prossima sessione di mercato potrebbe vedere diverse cessioni in casa Napoli. In caso di addio dell’attuale tecnico Luciano Spalletti, via via più probabile secondo i report, diversi giocatori divenuti perni fondamentali della rosa nel corso del biennio vissuto sotto i dettami del tecnico da Certaldo potrebbero partire. A questo proposito sarebbero pronte due cessioni, le quali finanzierebbero il colpaccio per De Laurentiis pronto a beffare la Juventus.
I principali indiziati a lasciare Napoli nel corso del prossimo mercato sarebbero due, entrambi interpreti del centrocampo. Il primo risponderebbe al nome di Tanguy Ndombele, il cui prestito è in scadenza e non verrà ulteriormente prolungato o riscattato, tornando così alla corte del Tottenham. Il secondo profilo in partenza sarebbe quello di Piotr Zielinski, da anni uomo cardine della piazza ma che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe dire addio nei prossimi mesi.

Mercato Napoli, De Laurentiis beffa la Juventus: Koopmeiners nel mirino
Due cessioni avvicinano il colpaccio, il Napoli nel corso della prossima finestra di mercato punterà forte sul reparto di centrocampo. Teun Koopmeiners sarebbe così finito nel mirino azzurro, dopo due annate di alto profilo in forze all’Atalanta. De Laurentiis si direbbe così pronto a beffare la Juventus, altra compagine interessata al profilo del centrocampista olandese. Da capire ancora fattibilità dell’operazione e cifre del possibile trasferimento, con dati Transfermarkt che vedono il valore dell’ex AZ Alkmaar vicino ai 30 milioni di euro.