Il mercato del Napoli è molto attivo sia sul fronte acquisti che, viceversa, su quello relativo alle cessioni. De Laurentiis inarrestabile punta a portare in azzurro due top player da Champions League, giocatori che potrebbero rivelarsi determinanti anche in ottica Europa. L’obiettivo principale della prossima stagione.
Non stupisce affatto che, in casa Napoli l’entusiasmo post scudetto sia alle stelle. Il mercato di un’inarrestabile De Laurentiis potrebbe a breve portare due top player da Champions League, in una rosa che attende anche il nome del nuovo allenatore. Tanta carne al fuoco dunque, considerazioni che presto potrebbero trovare il giusto riscontro.
Premesso ciò, secondo quanto riportato da Il Mattino, uno dei due top player da Champions League risponderebbe al nome di Enzo La Fée, fantasista del Lorient classe 2000 che negli ultimi mesi ha dimostrato colpi da campione. De Laurentiis inarrestabile starebbe seguendo il profilo del giocatore già da diverso tempo, pronto a sferrare l’offerta giusta per portarlo in maglia azzurra nella prossima sessione di mercato del Napoli.
Leggi anche
Sarebbero però diversi i club interessati a Le Fée, il cui cartellino è stato valutato dal Lorient attorno ai 30 milioni di euro. Una cifra accessibile qualora il mercato del Napoli decidesse di fare anche qualche operazione importante in uscita. Ma come detto De Laurentiis è inarrestabile e sul taccuino continua ad esserci il nome di un giovane Next Gen. Un baby talento che potrebbe rappresentare il campione del futuro. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato