I vari campionati dovranno attendere ancora qualche giorno per riprendere il proprio percorso e, nel frattempo, sono le voci di mercato a tenere banco. Il Napoli di Luciano Spalletti è primissimo in Serie A, mentre i quarti di Champions League si avvicinano. I discorsi che legano il club alla prossima finestra di trasferimenti sono davvero tanti. Dai vari rinnovi ad alcune possibili cessioni, fino ad arrivare a dei nomi molto interessanti in entrata.

Su Jesper Lindstrom, trequartista classe 2000 di proprietà dell’Eintracht Francoforte, da tempo sulla lista del ds Cristiano Giuntoli, si sarebbe affacciato un club di Premier League. Secondo quanto riportato da Sport 1, l’Arsenal di Mikel Arteta avrebbe rimesso gli occhi sul talentino danese, valutato circa 30 milioni euro dalla società tedesca campione in carica dell’Europa League. I partenopei non sarebbero gli unici sul calciatore.
Napoli, mercato per Spalletti: Lindstrom il regalo di Giuntoli
Quando manca il calcio giocato sugli schermi di casa o dei bar, le voci di mercato vanno e vengono, creando hype tra i tifosi soprattutto quando si parla di acquisti. Questo effetto lo potrebbe fare il giovane Jesper Lindstrom, dalla stagione scorsa sulla bocca di diversi club in tutta Europa dopo una grande annata con l’Eintracht Francoforte. Le due capoliste di Serie A e Premier League sarebbero quindi alla ricerca di un accordo per il suo cartellino.

Il Napoli di Spalletti si sarebbe mosso con Giuntoli per primo ma il fascino di giocare in una società come l’Arsenal, da ormai diversi anni sulla linea verde per quanto riguarda i titolari, potrebbe avere la meglio. Sarà un bel duello tra queste due secondo quanto riportato da Sport 1, che parla inoltre della valutazione di 30 milioni di euro che i tedeschi farebbero del danese. La prossima finestra di mercato di presenta davvero calda con questi presupposti.