Menu

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli

Mercato Napoli: Il Real Madrid all’assalto per Fabian Ruiz

Il Napoli di De Laurentiis, in queste ore, sarebbe “sotto attacco”. Tutti vogliono i gioielli della squadra campana. Koulibaly avrebbe chiesto di essere ceduto e potrebbe partire per la Premier già da gennaio. Mertens e Callejon, in scadenza a giugno, stanno valutando le migliori offerte possibili, con il belga che ha rifiutato il Borussia Dortmund. Nelle ultime ore, invece, si è parlato tanto di Fabian Ruiz.

Secondo alcune fonti spagnole, il Real Madrid, avrebbe accelerato improvvisamente la trattativa per il centrocampista spagnolo del Napoli. Non è certo una novità l’interesse dei Blancos verso Fabian Ruiz, ma ora sembrerebbe finalmente esserci qualcosa di concreto. A giugno Fabian potrebbe così rientrare in patria, vestendo la tanto sognata maglia dei Gàlaticos.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.