Mercato Napoli, indizio per Gilmour. Raspadori la chiave per Chiesa?

Napoli decisamente attivo sul mercato, con un indizio interessante sul fronte Billy Gilmour. Non è tramontata la pista Chiesa, con Raspadori che potrebbe diventare a sorpresa una chiave per l'affare

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

È un Napoli frenetico sul mercato in questi giorni, impegnato su diversi fronti tanto in entrata quanto in uscita. Con Lindstrom promesso sposo dell’Everton, non c’è solo Neres per il sostituto, ed occhio ad un’opzione mai tramontata. Per quanto sia stata mesa in stand-by negli ultimi giorni, la suggestione Federico Chiesa rimane viva, con una nuova opportunità segnalata dal Corriere di Torino.

Uno scambio con Raspadori, più conguaglio economico, non sembra utopia, posto che l’avventura dell’ex Sassuolo a Napoli non è mai decollata, e ciò permetterebbe ai partenopei di ammortizzare la spesa. Per ora solo un’ipotesi, con Chiesa che è appena tornato alla Continassa ad allenarsi e deciderà il suo futuro in questi giorni. per il centrocampo invece, spunta un indizio che riguarda Billy Gilmour.

Il classe 2001 è rimasto fuori dalla lista dei convocati del Brighton per l’amichevole con i Kashima Antlers, e poco convince la spiegazione secondo cui il motivo sarebbe la fresca fine dell’Europeo (la Scozia è uscita subito al girone). Il CEO del club Paul Barber fa sapere che non ha avuto più contatti con il Napoli dopo aver rifiutato la prima offerta di 10 milioni di euro, ma un eventuale rilancio potrebbe cambiare le cose.