Il Napoli di Luciano Spalletti ha conquistato il suo terzo scudetto dopo una stagione quasi perfetta in Serie A: nell’ultimo match i partenopei hanno sconfitto 3-1 l’Inter di Simone Inzaghi e ora sono attesa dalla trasferta di Bologna. La società partenopea, intanto, è alle prese con le prime mosse di mercato sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.
I top club europei, dopo la splendida stagione del Napoli, avrebbero messo nel mirino diversi calciatori: su tutti ci sarebbero Kim Min-Jae e Victor Osimhen. Oltre ai due pezzi da novanta, in uscita potrebbe esserci anche Hirving Lozano sul quale ci sarebbe un club francese.

Napoli, Lozano può salutare: interesse da parte del Lione
ll Napoli nella prossima finestra di mercato estiva potrebbe perdere uno dei protagonisti del terzo scudetto. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, il Lione avrebbe messo gli occhi su Hirving Lozano: il messicano ex PSV è in scadenza di contratto con gli azzurri nel giugno 2024 e non avrebbe ancora deciso se rinnovare o provare una nuova esperienza in Europa.
In questa stagione Horving Lozano con la maglia del Napoli ha collezionato, in tutte le competizioni, 41 presenze mettendo a referto 4 reti e 4 assist. La società partenopea valuta, al momento, l’esterno offensivo circa 28 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe calare vistosamente vista la scadenza del contatto del giocatore tra un anno.

Napoli, Lozano in partenza: occhi su Berardi
Il Napoli se dovesse perdere Hirving Lozano, avrebbe messo nel mirino l’esterno offensivo del Sassuolo Domenico Berardi. L’attaccante neroverde, dopo le recenti buone annate, è pronto al grande salto e i partenopei sono pronti a affondare il colpo nella prossima sessione estiva di mercato. In questa stagione l’ex Juventus, in tutte le competizioni, ha collezionato 25 presenze mettendo a referto 11 reti e 7 assist: il club emiliano valuta il proprio attaccante circa 18 milioni di euro.