Il nuovo che avanza: piace Barrennechea
Una mediana che perderà un totem come Zielinski, pronto ad iniziare la sua avventura all’Inter, e che deve necessariamente trovare nuova linfa per dare respiro a Zambo Anguissa e Lobotka. Uno di questi sarà probabilmente Folorunsho, fresco di rinnovo e pronto per rimanere alla base, mentre seguiranno valutazioni su Gaetano, reduce da un buon prestito a Cagliari.
In quanto a volti nuovi, un nome tornato in auge è quello di Hojbjerg, chiuso al Tottenham e già allenato da Conte proprio agli Spurs. Non è il solo però perché, stando a Tuttosport, a Manna piace Enzo Barrenechea, fresco di saluto al retrocesso Frosinone dopo il prestito. Difficile che alla Juventus possa trovare spazio, visto gli acquisti che i bianconeri hanno in programma, e la cessione per fare cassa dunque non è impossibile.
Non è da escludere poi che il suo nome possa finire coinvolto nei discorsi Chiesa e Di Lorenzo, nomi caldi proprio sull’asse Napoli-Juventus. Barrenechea un’occasione da tenere sott’occhio dunque, ma è l’attacco ad attirare maggiore attenzione: oltre al post Osimhen, osservati sono due baby bomber, per sopperire ad un eventuale partenza di Simeone.