Il Napoli di De Laurentiis si prepara a lottare con Barcellona, Chelsea e Liverpool per un obiettivo di calciomercato tanto importante, quanto giovane. I partenopei, freschi vincitori del campionato italiano, sarebbero alla ricerca di un calciatore in grado di aggiungere creatività e qualità al centrocampo.
Il Barcellona, da sempre associato alla linea verde e piena di speranze, vorrebbe un talento duttile e che possa migliorare ulteriormente la qualità. L’obiettivo del club catalano, d’altronde, è confermare i progressi visti quest’anno, col titolo della Liga conquistato dopo 4 anni dall’ultima massima divisione spagnola vinta.

Il Chelsea, reduce da una stagione assai deludente, vorrà sicuramente ristabilire la propria credibilità nel calcio europeo. Anche la squadra londinese sarebbe interessata a un giocatore che possa rafforzare il centrocampo, nonostante il recente ed importante acquisto di Enzo Fernandez dal Benfica.
Il Liverpool, d’altro canto, non può certo essere felice dell’annata appena trascorsa. Ai ragazzi di Klopp è mancata continuità, con un quinto posto finale che grida vendetta per il prossimo anno. I Reds sarebbero alla ricerca di un calciatore che possa migliorare le opzioni offensive e aumentare la profondità della rosa. Tutte queste caratteristiche, quindi, portano i quattro club ad avere un profilo ben preciso sul proprio taccuino. SCOPRI L’OBIETTIVO >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato