Come sappiamo, il Napoli di Luciano Spalletti è primo nella classifica di Serie A e sta dominando il campionato, sul quale molto probabilmente metterà la firma di campione d’Italia. Uno dei migliori giocatori di questa incredibile stagione azzurra è Kim Min-Jae, il quale ha confermato negli ultimi giorni di essere concentrato al massimo per questo finale di stagione italiano e europeo, con l’avvento dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

Calciomercato Napoli, PSG su Kim: il coreano ammalia i francesi
Quello che potrebbe essere il prossimo miglior difensore della Serie A, obiettivo che ha promesso di raggiungere lo stesso Kim, nel corso della prossima estate potrebbe finire sotto l’interesse delle migliori squadre d’Europa. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il difensore del Napoli sarebbe finito sotto lo sguardo attento del PSG, nel caso in cui non dovesse arrivare Milan Skriniar, che l’Inter perderà a zero.

“Kim è il miglior difensore centrale al mondo”, così lo descrive mister Luciano Spalletti, fiero e orgoglioso di allenare un giocatore come il coreano, che con la maglia del Napoli sta facendo vedere al mondo tutto il suo valore. Anche se a fare la corte al coreano saranno club come quello transalpino, Aurelio De Laurentiis non si farà convincere facilmente da nessuno, visto la voglia da parte del patron azzurro di aprire un ciclo: soprattutto dopo la conferma ufficiale dell’utilizzo dell’anno opzionale per il contratto di Spalletti.
Al presidente degli azzurri, e a tutti i tifosi del Napoli, spaventa la clausola di circa 45 milioni di euro che si trova nel contratto di Kim, e che sarà valida dal 1 al 15 luglio della prossima estate. L’obiettivo del Napoli infatti, sarebbe quello di annullare o aumentare questa clausola, ovviamente rinnovando e allungando di conseguenza il contratto del difensore coreano.