Il Napoli, dopo la vittoria per 0-4 sul campo del Torino con protagonista il bomber Victor Osimhen, è ancora saldamente in testa alla classifica della Serie A, ed in piena corsa per la vittoria finale della Champions League. La squadra di Luciano Spalletti nella prossima finestra estiva di calciomercato non vorrebbe perdere i suoi pezzi da novanta e si starebbe già precauzionando con diversi nomi sulla lista del ds Cristiano Giuntoli. La dirigenza partenopea avrebbe individuato diversi profili per ovviare ad eventuali partenze, mettendo in particolare gli occhi in casa del Lille.

Il Napoli, nella prossima estate, dovrà fare i conti con le big europee che proveranno a dare l’assalto ai suoi top player: in particolare ci sarebbero molto interesse intorno a Victor Osimhen, Kvicha Kvaratskhelia e Kim Min-Jae. La società partenopea, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, se dovesse cedere, a fronte di un’offerta monstre il centrale ex Fenerbache, avrebbe messo nel mirino Thiago Djalò del Lille. Il difensore portoghese si è messo in mostra in questa stagione, e oltre alla squadra di Luciano Spalletti ci starebbe pensando anche un’altra big italiana.

Napoli, Djalo nel mirino: l’Inter ci pensa come post Skriniar
Il Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato, avrebbe messo nel mirino il difensore centrale del Lille Thiago Djalò. Il centrale portoghese è stato individuato come un potenziale sostituto di Kim Min-Jae, nel caso in cui arrivasse un’offerta degna di nota: il calciatore è valutato dalla società francese circa 12 milioni di euro. Sul difensore, però, sarebbe piombata anche l’Inter che ci starebbe pensando per imbastire il reparto arretrato di Simone Inzaghi.

L’Inter, oltre, al Napoli avrebbe messo nella lista dei rinforzi in vista della prossima finestra di calciomercato, Thiago Djalò. Il centrale del Lille è stato selezionato dalla società neroazzurra come uno dei papabili sostituti di Milan Skriniar che in estate saluterà la Beneamata e volerà al PSG, con il quale avrebbe già raggiunto un accordo.