La gioia per la vittoria, dopo ben trentatré anni dall’ultima volta, del campionato di Serie A per la società del Napoli sarebbe già stata messa da parte per iniziare a valutare sul mercato tutte le possibili strategie ed occasioni per continuare a macinare prestazioni e vittorie, sia in Italia che in Europa: dopo aver girato, a gennaio, in prestito alla Sampdoria l’abile terzino destro classe 2000 Alessandro Zanoli, adesso i partenopei vorrebbero rivalutare il giocatore in vista della prossima stagione.
Il difensore laterale prodotto delle giovanili del Napoli sta dimostrando in blucerchiato tutte le proprie qualità, risultando come uno dei pochi punti lieti di una stagione piuttosto sotto le aspettative per la Sampdoria del tecnico serbo Dejan Stankovic costretta a militare nel campionato di Serie B nel prossimo anno calcistico.
Leggi anche
- Mercato Napoli, De Laurentiis inarrestabile: due top player da Champions League
- Napoli, Luis Enrique si può fare: De Laurentiis attende
- Calciomercato Napoli, due big in uscita: De Laurentiis vuole Koopmeiners
Il prestito tra le fila del club ligure, tuttavia, è prossimo alla scadenza, con il Napoli che vedrebbe tornare Zanoli in rosa a partire dal prossimo 1 luglio. In seguito ad un’osservazione più che convincente nei confronti del talento di Carpi, tra le idee societarie dei neo-campioni d’Italia si sarebbe fatta sempre più strada quella relativa al tentativo di convincere il giovane con un nuovo contratto a sposare una volta per tutte la realtà della prima squadra del Napoli.
Tuttavia, un possibile rientro alla base definitivo da parte di Zanoli potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Sampdoria, stessa che sarebbe costretta a trovare nuove soluzioni in ottica mercato e, allo stesso tempo, veder tornare in blucerchiato un giocatore che non rientrerebbe più nei piani societari prestato ai partenopei proprio nell’affare riguardante il giovane prospetto classe 2000. SCOPRI IL NOME PRESENTE NELL’AFFARE ZANOLI>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato