Mercato Parma, due alternative a Laurentié. Dalla Juventus il mediano

Dopo aver accolto l'esotico portiere Zion Suzuki, non si arresta il mercato del Parma, con due alternative golose a Laurienté per l'attacco. Serve puntellare anche il centrocampista, con un ex gialloblù ora alla Juventus nel mirino

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti JuventusParmaSassuoloSerie A

Dopo Valeri è stato il turno di Zion Suzuki, il secondo acquisto del mercato estivo del Parma. Un investimento non da poco per il club crociato, che per circa 10 milioni, tra parte fissa e bonus, si è portato a casa il portiere del futuro. Impossibile fermarsi qui, visto che le cose da fare sono ancora molte.

Tanti i reparti ancora da puntellare, a cominciare da un attacco che non ha solo bisogno di una punta di peso di categoria, ma anche di qualche rincalzo di Man e Mihaila. Il sogno Laurienté non sembra facile da realizzare, per due motivi: le alte richieste del Sassuolo ed una pretendente di lusso.

Stando al Corriere dello Sport, la Lazio prepara l’offerta per il francese, desideroso di tornare subito in Serie A, possibilmente in una squadra che gli offra l’Europa. Di fronte a tale scenario, il Parma si guarda intorno, e punta due alternative a Laurentié, nonché un mediano scuola Juventus.