Busio per un Parma americano, occhio a Mazzitelli
Sicuramente una chiave importante Gianluca Busio nella vittoria dei play-off da parte del Venezia, per un giocatore che ritrova quel massimo campionato che, proprio coi lagunari, aveva disputato due stagioni orsono. La promozione potrebbe convincerlo a restare, ma il progetto Parma americano, che vede nel presidente Krause un connazionale del centrocampista classe 2001, stuzzica non poco.
Una pista da tenere d’occhio, esattamente come quella che porta a Luca Mazzitelli: quest’anno capitano di un Frosinone che non è riuscito ad ottenere l’obbiettivo salvezza, il 28enne di Roma ha comunque messo a segno 5 gol e 1 assist in questa stagione, e la possibilità di rimanere in Serie A potrebbe essere un richiamo irrifiutabile, segnala la Gazzetta di Parma.
Idee sparse per un Parma che sembra avere grandi progetti in testa per l’anno che verrà, per non essere semplice comparsa nel massimo campionato. Dal centrocampo l’attenzione si sposterà poi sulla difesa, dopo la suggestione Tanganga fa eco all’obbiettivo Ferrari, ambito tanto in A quanto nel campionato cadetto.