Mercato PSG, è delusione totale in Europa: i candidati a lasciare la Tour Eiffel

Delusione totale in Europa che costa caro al PSG: i candidati a lasciare la Tour Eiffel nella prossima sessione di mercato

Pietro Distefano  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Alla luce della cocente delusione di stampo Europeo, il club francese potrebbe rivolgersi ad una vera e propria rivoluzione. La sconfitta per mano del Bayern Monaco è troppo pesante da digerire per il PSG, che così guarda al futuro con una nuova ottica, da un altro punto di vista. Nonostante stiano comandando la classifica di Ligue 1 con 10 punti di distacco, i parigini avrebbero intenzione di rivolgersi al mercato per liberarsi di alcuni profili che non hanno reso a dovere nel corso dell’attuale stagione.

Mercato PSG, Soler e Renato Sanches preparano le valigie

Renato Sanches, calciatore del PSG @livephotosport
Renato Sanches, calciatore del PSG @livephotosport

Tutto, comunque, gira intorno alla direzione tecnica che presiederà in panchina la prossima stagione. Se da un lato potrebbe esser concessa un’altra chance a Christophe Galtier, dall’altro sono diversi i candidati per la guida del PSG. Secondo quanto riportato da L’Equipe, comunque, i candidati a lasciare il club parigino sarebbero proprio gli ultimi arrivati  Carlos Soler, Hugo Ekitike, Renato Sanches e Fabian Ruiz. Si aggiungono alla lista i profili di Juan Bernat, ormai arrivato al termine della sua avventura in Francia, ed il possibile mancato rinnovo di Sergio Ramos.

Condividi questo articolo