Mercato Roma, Belotti ad un passo: gli ultimi sacrifici di Tiago Pinto

La Roma continua a muoversi sul mercato e sembrerebbe essere molto vicina a Belotti, ma Tiago Pinto deve prima effettuare alcuni sacrifici

Redazione
5 Min Read

La Roma si sta dimostrando la squadra più attiva sul mercato sia in entrata che in uscita. Infatti, i giallorossi hanno acquistato Svilar, Celik, Matic, Dybala, Wijnaldum e ceduto Veretout al Marsiglia per 11 milioni più 4,5 di bonus. Inoltre Kluivert sembrerebbe essere sempre più vicino al Fulham e Villar dovrebbe partire in prestito alla Sampdoria. Rimane irrisolta solamente la situazione relativa a Riccardo Calafiori che potrebbe portare alla società giallorossa 4 milioni di euro. Tiago Pinto, però, per rinforzare ancora di più il reparto offensivo, starebbe tentando di portare alla corte di José Mourinho anche Andrea Belotti.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Roma, Belotti vicino al sì: Tiago Pinto lavora a tre cessioni

Il Gallo non viene da un’annata particolarmente esaltante, ma le sue qualità e il suo senso del gol non si mettono in dubbio. L’ex Torino, infatti, nella scorsa stagione di Serie A ha realizzato 8 reti e 1 assist in 22 partite disputate a causa anche dei molti infortuni. Belotti, ora svincolato, sembrerebbe gradire la meta e andrebbe a firmare un triennale da 3 milioni di euro circa. Però sono tre gli ostacoli che Tiago Pinto deve superare per portare l’attaccante italiano alla Roma. SCOPRI IL PRIMO >>>

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ Bayern Monaco, caccia al post Tuchel: Zidane balza in pole

Il passaggio del turno in Champions League ha tenuto in corsa il Bayern Monaco nell'ultima competizione rimasta in stagione. Dalla prossima i bavaresi avranno un nuovo condottieri in panchina per…

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…