Dopo l’infortunio di Abraham, che terrà fuori l’inglese per almeno otto mesi, la Roma ha bisogno di trovare nuovi spunti nel mercato estivo, di cui ormai è imminente l’inizio. Per questo motivo, i giallorossi devono fare i conti anche con le partenze, le quali poi verranno sostitute prontamente dal General manager Tiago Pinto. Tra gli addii, con molta probabilità, ci potrebbe essere quello di Mady Camara.
Mercato Roma, Camara ai saluti: i giallorossi non lo riscatteranno
Dopo solo una stagione, l’avventura di Camara alla Roma sembra essere ad un passo dalla sua fine. La società giallorossa infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, avrebbe preso la decisione di non sfruttare il diritto di riscatto prefissato sul giocatore, il quale tornerà all’Olympiacos.
Leggi anche
- Mercato Roma, tegola Abraham: due opzioni per sostituirlo
- Mercato Roma, Ibanez in uscita: due squadre interessate
- Mercato Roma, Mourinho pensa in grande: doppio colpo dalla Premier League a un passo
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
La Roma lo avrebbe potuto riscattare dall’Olympiacos per 11 milioni di euro, ma la decisione ormai sembrerebbe esser stata presa definitivamente dalla società giallorossa.
Roma, la stagione in incognito di Mady Camara
Quello che è stato il primo anno di Mady Camara in Italia, poteva sicuramente andare meglio per il centrocampista guineano. Un anno passato come riserva dell’inamovibile Matic. Il centrocampista dell’Olympiacos non è mai riuscito a superare le gerarchie che aveva in mente José Mourinho, anche perché quando è sceso in campo non ha mai brillato.

Quasi come un oggetto misterioso, Camara non ha neanche fatto breccia nei tifosi della Roma. Purtroppo per lui, quello che è stato anche un obiettivo del Napoli prima dell’arrivo di Anguissa, non è riuscito a lasciare il segno nella Capitale e la sua avventura in Italia è ormai arrivata ai titoli di coda.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato