- Continua a leggere sotto -
Giorni frenetici per i club che, oltre a preparare gli impegni ufficiali nelle varie competizioni in cui sono impegnati, devono anche far fronte alle continue voci di mercato. In casa Roma prosegue la telenovela sulla cessione di Karsdorp con il terzino olandese che è il primo nella lista dei partenti per i giallorossi. Il giocatore sarebbe seguito molto da vicino anche da un club italiano, ma nelle ultime ore secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbe un raffreddamento tra la Lupa e il Monza.

L’amministratore delegato dei brianzoli Galliani vorrebbe puntare sul laterale come rinforzo per le corsie biancorosse, ma la formula fin qui proposta del prestito secco non starebbe convincendo la società capitolina. Per Tiago Pinto l’addio del classe ’95 è una priorità ma vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo o al massimo in prestito con l’obbligo di riscatto. La valutazione del giocatore sarebbe sui 10 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe anche scendere qualora una concorrente decidesse di affondare il colpo subito.
- Continua a leggere sotto -
Sul calciatore, ormai in rotta da tempo con l’ambiente, ci sarebbero anche Fulham e Marsiglia ma per il momento la richiesta a peso d’oro dei Friedkin starebbe allontanando le pretendenti. La squadra del patron Berlusconi sarebbe tornata forte sull’esterno viste le complicazioni sorte con l’OM nell’operazione Lirola, ma i Bagai non vorrebbero andare oltre al normale prestito per un ragazzo che ha ancora più di due anni di contratto con la Magica.