Mercato Roma, da Sorloth a Mikautadze: per la 9 anche due outsider

Vuole risolvere il nodo attaccante la Roma sul mercato, con Sorloth e Mikautadze tra le idee più in voga: occhio per a due outsider che potrebbero scalare le gerarchie per la numero 9

Sezione
1 - Situazione Sorloth e Mikautadze
1 - Situazione Sorloth e Mikautadze

Quanto lavoro per la Roma, che dopo Sangaré, ha ufficializzato Enzo Le Fée come nuovo tassello per il centrocampo. Tanto altro però da fare all’orizzonte, soprattutto in un attacco che va completamente rivoluzionato, visto che solo Dybala sembra in odore di permanenza. Le idee di Ghisolfi sono iniziate a circolare da tempo.

En-Nesyri sembra sfumare, con il Fenerbahce pronto all’affondo decisivo, e dunque per i giallorossi le prime scelte sono due. Sorloth non è facile da raggiungere, posto che il Villarreal non ha indietreggiato di un millimetro: c’è la clausola da 38 milioni, e un eventuale offerta dovrebbe avvicinarsi molto a quella cifra per far vacillare il Submarino Amarillo.

Forte ora la candidatura di Mikautadze, una vera scoperta ad Euro2024. Costo leggermente inferiore, sui 20-25 milioni, ma un Monaco in vantaggio rischia di far saltare anche questa pista. Ecco dunque che, in tale contesto, ci si guarda intorno per nuove soluzioni: Roma che sonda due outsider per la maglia numero 9.

Lettura: Mercato Roma, da Sorloth a Mikautadze: per la 9 anche due outsider