Opzioni Roma: Denkey esotico, Weghorst idea low cost
Dopo i 23 milioni spesi per Le Fée, serve parsimonia ed intelligenza in casa giallorossa, per questo si sondano piste dal prezzo leggermente più contenuto. Stando a Tuttomercatoweb.com, c’è Kevin Denkey come alternativa esotica. Profilo più futuribile, di 23 anni, e capocannoniere uscente del campionato belga, con 28 gol in 39 gare stagionali con il Cercle Brugge.
Valore che si aggira attorno ai 15-20 milioni di euro, per una scommessa tutta da scoprire che stuzzica la Roma come il Napoli, anch’esso in osservazione per il post Osimhen. Sull sfondo anche l’idea low cost Weghorst, che farà sicuramente battere meno il cuore dei tifosi ma che ha dimostrato, anche all’Europeo, di saper occupare l’area e vedere la porta.
7 gol e 4 assist in 30 gare durante il prestito all’Hoffenheim, in Bundesliga, ed ora l’addio al Burnley, appena retrocesso e proprietario del cartellino, sembra scontato. 10 milioni il valore, con Ghisolfi che ci lavorerà su per consegnare a De Rossi una rosa di livello, con anche il rinnovato interesse per Riquelme da monitorare. CONTINUA A LEGGERE >>>