Mercato Roma, Ghisolfi rinforza le fasce: due nuovi terzini per De Rossi

Non solo il nuovo centravanti per la Roma, con il responsabile dell'area tecnica Ghisolfi che sarebbe alla ricerca di nuovi innesti per le corsie laterali di difesa: dalla Francia potrebbe arrivare il nuovo terzino destro, in stand-by l'esterno mancino

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano RomaSerie A
Sezione
1 - Le mosse della Roma

Sono ore molto delicate per il calciomercato in entrata della Roma. La dirigenza giallorossa si sta muovendo su più fronti per rinforzare la rosa di Daniele De Rossi, che ormai da diversi giorni si è radunata a Trigoria per iniziare a preparare la prossima stagione.

Al momento, la Roma ha chiuso ha chiuso solamente tre acquisti. Il giovane Buba Sangaré dal Levante, Enzo Le Fée dal Rennes e Matthew Ryan a parametro zero per la porta. Ghisolfi è adesso a caccia di nuovi rinforzi per il reparto offensivo, ma non solo.

Infatti, tra le priorità del nuovo responsabile dell’area tecnica giallorossa ci sono anche la ricerca di un terzino destro che sostituisca Karsdorp (messo fuori rosa) e di un laterale sinistro come vice Angelino. Il nuovo innesto per la corsia di destra potrebbe arrivare dalla Ligue 1.

Si Parla di: