Mercato Roma, Ghisolfi rinforza le fasce: due nuovi terzini per De Rossi

Non solo il nuovo centravanti per la Roma, con il responsabile dell'area tecnica Ghisolfi che sarebbe alla ricerca di nuovi innesti per le corsie laterali di difesa: dalla Francia potrebbe arrivare il nuovo terzino destro, in stand-by l'esterno mancino

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Dalla Francia il laterale destro
2 - Dalla Francia il laterale destro

Occhi su Assignon

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe messo gli occhi su Lorenz Assignon, terzino destro di proprietà del Rennes, con cui i giallorossi hanno già chiuso l’operazione Le Fée.

Il laterale francese ha vestito in prestito la maglia del Burnley nell’ultima stagione, mettendo a referto 1 gol e 2 assist in 15 partite di Premier League. Il giocatore ha una valutazione di 7-8 milioni di euro, cifra alla portata dalle casse del club capitolino.

La Roma avrebbe avviato i primi contatti con l’agente di Assignon, ma non sarebbe partita una vera e propria trattativa con il Rennes. Negli scorsi giorni il Burnley ha chiesto nuovamente il giocatore in prestito, ma il francese non ha intenzione di giocare in Championship e si sente pronto per il grande salto in una big.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...