Mercato Roma, il punto in attacco: Tiago Pinto prepara le ultime mosse

Tiago Pinto starebbe preparando le ultime mosse per chiudere il mercato della Roma, almeno per quanto riguarda il reparto offensivo

Redazione
6 Min Read

Mercato Roma, Afena-Gyan sacrificabile: due club di A su di lui

Afena-Gyan (Roma)
Afena-Gyan (Roma)

Felix Afena-Gyan potrebbe diventare un giocatore sacrificabile per quanto riguardo il mercato in uscita. Infatti, il giovane attaccante sarebbe finito nel mirino del Sassuolo, che vorrebbe rinforzare il reparto offensivo dopo l’addio di Scamacca e con la questione Raspadori ancora da definire. Il calciatore ghanese lo scorso anno ha stupito tutti con le sue prestazioni sotto la gestione di Mourinho disputando 17 partite e realizzando 2 gol.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Roma, Mourinho aspetta gli ultimi colpi: prima però servono le cessioni

I neroverdi, però, non sarebbero gli unici interessati al talento classe 2003. Infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Salernitana starebbe pensando concretamente ad Afena-Gyan. Morgan De Sanctis, direttore sportivo della squadra di Salerno, è colui che in passato ha portato il ghanese a vestire la maglia giallorossa e vorrebbe riportarlo dalla sua parte. Il grande problema risiederebbe nelle valutazioni del calciatore da parte dei due club che sarebbero ancora troppo distanti. Tiago Pinto inoltre vorrebbe accontentare Mourinho con alcuni acquisti nel reparto difensivo. CONTINUA A LEGGERE>>>

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎥 Al Ain-Al Hilal, Streaming Gratis: la Champions League asiatica in Diretta LIVE

Con le coppe europee che entrano nel loro momento clou, anche la Champions League asiatica si immerge nel finale della competizione. Al via le semifinali di andata, con l'Al Hilal,…

🏟️ Verso Juventus-Milan, la Curva Sud diserta la trasferta: il comunicato

A cominciare dal match di ritorno con la Roma per i quarti di finale di Europa League, il Milan affronterà tra capitoli importanti di questa stagione. Dopo i giallorossi infatti,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✈️ Felipe Anderson boccia la Juventus: il ruolo della Lazio

Il clamoroso dietrofront di Felipe Anderson nei confronti della Juventus ha certamente stupito la cronaca sportiva. Tra indiscrezioni e conferme l'attaccante ha scelto il Palmeiras, andando di fatto a bloccare…

🥶 Lazio, ancora freddezza tra Guendouzi e Tudor: cosa filtra verso il Genoa

Non sono settimane semplici quelle che si stanno vivendo in casa Lazio. Se la vittoria contro la Salernitana ha rilanciato le ambizioni europee, le parole di Luis Alberto e la…