Dopo le buone prestazioni delle scorse stagioni, ora sembra essere sbocciato un altro talento in casa Sassuolo con il centrocampista Frattesi corteggiato a lungo dalla Roma. Il classe ’99 sta crescendo esponenzialmente col tecnico Dionisi e ora le pretendenti sul mercato sarebbero aumentate. A La Gazzetta dello Sport il giovane mediano ha analizzato l’avvenire che si prospetta: “Ora non ci penso al futuro, il no dei giallorossi mi ha fatto male. Rispetto a prima ho cambiato l’approccio per quello che mi si presenterà davanti”.

Mercato Roma, Frattesi: “In caso di gol non esulterò”
Tra i persistenti rumors di mercato che vedono la Roma forte su Frattesi, questa domenica 12 marzo ci sarà proprio la sfida di campionato tra la Lupa e il Sassuolo. In relazione alla partita e al momento attuale il centrocampista seguito dai capitolini ha voluto dire la sua: “In caso di gol contro i giallorossi non esulterò. Ho un grande rapporto con Dionisi, nato l’anno scorso quando mi ha convinto a restare. In campo sono un rompiscatole e il mister qualche giorno fa mi ha dato una multa perché ho sbroccato con Laurienté“.

E riguardo gli obiettivi ha così continuato: “Penso di dover dare tanto al tecnico, io sono riconoscente. Con lui mi trovo benissimo e il legame che c’è tra di noi è bellissimo. Ora voglio battere il mio record personale di reti messe a segno che è fermo agli 8 gol realizzati col Monza in Serie B”. Il classe ’99 è a quota 6 centri e nelle restanti gare proverà a trovare le segnature mancanti. Valutato poco più di 20 milioni, il giocatore ha rinnovato l’anno scorso coi neroverdi e andrà in scadenza nel giugno del 2026.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato