La recente caduta entro la cornice dell’Artemio Franchi di Firenze cancella sogni e speranza di poter raggiungere la Champions League in questa stagione, con la porta sul retro, quella della finale di Europa League ancora aperta ed in grado di regalare la qualificazione in via del tutto potenziale, con il Siviglia ancora da suberare nella notte più attesa: quella di Budapest.
La Roma dovrà certamente rinforzarsi in estate dunque, con José Mourinho che in caso di rinnovata presenza nella capitale anche nella prossima stagione, richiederà importanti rinforzi per poter ambire concretamente ad obiettivi più consoni al blasone proprio e della squadra che rappresenta.
Leggi anche
- Calciomercato Roma, una punta per Mourinho: il piano di Tiago Pinto
- Calciomercato Roma, non solo Aouar: due idee a centrocampo per Mourinho
- Calciomercato Roma, Frattesi più lontano: Tiago Pinto studia due alternative
Un’estate che potrebbe essere semplicemente racchiusa in un doppio colpo da Champions League, lo stesso che vede un José Mourinho scatenato sul fronte ingressi pur di accrescere lo spessore della rosa a disposizione. Il mercato della Roma si prepara così a monitorare diverse piste e, nello specifico, una estera ed una particolare traccia interna.
Diversi i ruoli che, con ogni probabilità, verranno ritenuti come necessari da rinforzare nelle prossime settimane. Le prime cronache di mercato della Roma vorrebbero tuttavia un Mourinho scatenato tra difesa ed attacco, con il citato doppio colpo da Champions League ormai ad un passo. SCOPRI I NOMI>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato