Nonostante manchino ancora dei mesi alla fine del campionato di Serie A, alcune squadre iniziano a pensare al mercato. Uno dei calciatori che dovrebbe incidere di più nella rosa della Roma, quest’anno non si sta facendo vedere. Si parla dell’attaccante Tammy Abraham, non segna e non gioca più, almeno da titolare. Fino ad un anno fa, la stagione scorsa, era diventato uno dei simboli dei giallorossi. Ad oggi appare meno motivato e non rende nelle prestazioni, tanto da pensare ad un possibile addio.

Mercato Roma, Abraham non convince: occhi su Lukaku
L’attaccante inglese della Roma e della nazionale inglese, Tammy Abraham non riesce ad incidere positivamente in questa stagione giallorossa, si ritrova spesso a partire dalla panchina e anche da subentrato non aiuta al massimo la squadra, infatti i numeri parlano chiaro: 7 gol stagionali. Forse troppo pochi per il suo allenatore José Mourinho, che si fida di lui e si aspetta sicuramente di più da un attaccante di questo calibro.

Il calciomercato della società giallorossa potrebbe iniziare a muoversi già da adesso, in prospettiva del mercato estivo. La Roma sarebbe disposta a cedere il suo attaccante, Tammy Abraham, con l’offerta giusta che si aggira intorno ai 40 milioni, il suo prezzo di arrivo nella Capitale. Secondo Calciomercato.com, un possibile scambio potrebbe avvenire con l’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku. Solo un’ipotesi per oggi, ma non è da sottovalutare, anche per il fatto che la Roma punta sugli ingaggi piuttosto che sui cartellini.

Il futuro del giocatore belga, Romelu Lukaku, non è ancora certo, ed un suo possibile trasferimento è tutt’altro che impossibile, visto il periodo no con l’Inter. La Roma sarebbe interessata all’attaccante come sostituto di Abraham, potrebbe trattarsi anche di uno scambio tra i due club. In Premier League però, ci sarebbero diverse squadre interessate all’inglese, quindi non è neanche da escludere il suo ritorno in Inghilterra.

Roma, interesse dalla Premier League per Abraham
In Inghilterra sarebbero diverse le squadre interessate all’attaccante inglese di proprietà della Roma, che in questa stagione non è esploso e sembra quasi non rientrare più nella cerchia di José Mourinho, che spesso lo sta lasciando in panchina. Il Chelsea per primo, conserva ancora un diritto di recompra di 80 milioni, forse troppo per il mercato di adesso. La seconda squadra interessata, é l’Aston Villa, in cui Tammy Abraham ha già giocato ed ha anche realizzato ben 25 gol in una stagione.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato