Mercato Roma, scatto per Chiesa. C’è un’alternativa brasiliana a Sorloth

Mercato della Roma in subbuglio, tra big a rischio partenza e colpi in canna: attacco attenzionato, con il tentativo di scatto per Federico Chiesa ed un'alternativa brasiliana al norvegese Sorloth per la punta

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti JuventusRomaVillarreal
Sezione
1 - Big a rischio e situazione Chiesa
1 - Big a rischio e situazione Chiesa

Urge un’accelerata importante in casa Roma in termini di mercato, vista la profonda rivoluzione in atto. Tanti i giocatori che hanno già abbandonato la nave, come i vari Lukaku, Belotti e Azmoun, altrettanti che sono a rischio cessione, da Paredes ad un Dybala su cui pende la clausola. Servono nuovi volti per De Rossi e per fomentare la piazza, ed ecco lo scatto per Federico Chiesa.

Non è un mistero che il tecnico giallorosso straveda per lui, tutto il contrario di un Thiago Motta che invece sembra avere tutt’altri piani in mente per il suo attacco. Una situazione spinosa, uno stallo alla messicana in cui i capitolini attendono segni di cedimento da parte dei bianconeri. Alfredo Pedullà fa sapere che la richiesta della Juventus è fissata a 20 milioni più bonus, una cifra importante ma non proibitiva.

Negli scorsi giorni l’avvistamento dell’agente Ramadani nella capitale non ha fatto altro che alimentare voci fondate, per un Chiesa che potrebbe replicare la mossa fatta da Dybala e trascinare insieme a lui la Roma nuovamente in Champions League. Questo per quanto riguarda la fantasia sulla trequarti, ma c’è una numero 9 vacante: Ghisolfi individua un’alternativa brasiliana a Sorloth.

Si Parla di: