Sfida all’Europa per Wesley, Sorloth-Roma non è utopia
Storceranno forse il naso i tifosi giallorossi a questa notizia, visto il recente affare sfumato per Marcos Leonardo, ma ecco che la Lupa torna a guardare oltreoceano. All’orizzonte la sfida con il resto dell’Europa per Wesley Gassova, talentuoso classe 2005 che sta facendo le fortune del Corinthians. Chelsea, West Ham, Nizza e Porto sono le squadre in fila, ma per il giornalista Sebastien Denis, irrompe prepotentemente anche la Roma.
Ci aggiungiamo anche un Napoli che seguiva fino a qualche giorno fa questa pista con interesse, ed ora è da capire chi piazzerà l’affondo decisivo. 20 milioni o giù di lì è la cifra richiesta per lasciarlo partire, un investimento da ponderare bene. Va da se però che Ghisolfi prenda in considerazione anche un profilo più esperto ed abituato all’Europa, con Alexander Sorloth che non è utopia.
Il norvegese da 26 reti stagionali ha una clausola da 38 milioni, che il Villarreal vuole per liberarlo, ma le condizioni economiche non felici del club spagnolo avrebbero già abbassato le pretese a 30, riporta la Gazzetta dello Sport. Con la giusta trattativa la quadra può essere trovata. Solo un paio delle tante piste che la Roma sta valutando, compresi Le Fée e un nome a sorpresa. CONTINUA A LEGGERE >>>