Mercato Salernitana, rapporto ai minimi storici con Sepe: cessione in vista

Luigi Sepe potrebbe dire addio alla Salernitana: rapporto ai minimi storici con la società campana, che intanto conferma Ochoa

Mario Di Domenico
3 Min di lettura

Nel corso del mercato di gennaio, la Salernitana di Iervolino ha concluso un’operazione davvero importante, acquistando dall’America il portiere messicano Guillermo Ochoa, il quale ha inciso subito sulle prestazioni della squadra campana. Il Memo è stato acquistato per sostituire Luigi Sepe, che aveva ottenuto un infortunio che l’ha tenuto ai box per diversi mesi. Dopo la conferma di Ochoa, il futuro del napoletano alla Salernitana sembra essere in bilico.

Salernitana, Sousa non è convinto: Sepe vicino all’addio

Dopo esser stato il portiere titolare della Salernitana nella storica stagione in cui i campani hanno raggiunto una salvezza incredibile sotto la guida di Davide Nicola, per Sepe potrebbe essere arrivato il momento dei saluti. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, la Salernitana starebbe pensando di cedere il giocatore.


Leggi anche


Ciò potrebbe succedere anche se Sepe al momento ha altri 3 anni di contratto con uno stipendio di 1,1 milioni a stagione. Ad incentivare l’addio del campano sarebbe lo scarso feeling creato con Sousa, che rimarrà alla guida tecnica della Salernitana, e che non bloccherebbe l’addio di Sepe, il quale è stato relegato a dodicesimo uomo dall’allenatore stesso.

Salernitana, la cessione di Sepe e la conferma di Ochoa

La Salernitana avrebbe quindi deciso a chi affidare i pali dello Stadio Arechi per la prossima stagione: il già citato Ochoa starebbe andando verso la conferma con le trattative per il rinnovo che sembrerebbero essere in fase avanzata. Dall’altro lato tuttavia, resta da capire quello che sarà il futuro di Sepe, che al momento ha un valore di un solo milione di euro su Transfermarket.it.

Luigi Sepe, Salernitana @Image Sport
Luigi Sepe, Salernitana @Image Sport

Il prezzo di Sepe sarebbe agibile per le squadre di bassa classifica della Serie A o addirittura per le neopromosse che potrebbero puntare sul campano. Sousa e la Salernitana avrebbero deciso a chi dare i guanti dei granata, con Sepe che ormai porta avanti un rapporto ai minimi storici con la società .

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre