Mercato Salernitana, UFFICIALE: arriva Giulio Maggiore dallo Spezia

La Salernitana ha ufficializzato l'acquisto di Giulio Maggiore, centrocampista italiano proveniente dallo Spezia

Redazione
0 Min Read

La Salernitana ha ufficializzato lโ€™acquisto per 4,5 milioni di euro di Giulio Maggiore. Lo scorso anno, con la maglia dello Spezia molto attivo sul mercato, ha disputato 35 partite realizzando 2 reti e 3 assist. Il centrocampista italiano con la squadra granata ha firmato un contratto di 4 anni che lo legherร  a Salerno fino al 2026 con indosso la maglia numero 25.

- Pubblicitร  -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicitร  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

๐Ÿ›ธ Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrรฒ questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si รจ conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…

๐Ÿš€ Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus รจ ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

- Pubblicitร  -

โšฝ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicitร  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

๐Ÿ˜ฏ Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdรฌ di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrร  inizio alle ore…

๐Ÿšจ Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione piรน che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…