Nonostante l’ultimo posto in classifica e la pesante sconfitta subita con la Juventus nell’ultimo turno di Serie A, non sarebbe tutto da buttare in questa stagione per la Sampdoria di mister Stankovic. Tra le fila dei blucerchiati si starebbero comunque mettendo in mostra dei giovani interessanti che avrebbero impressionato lo stesso tecnico doriano e potrebbero essere al centro di possibili operazioni di mercato per l’estate. Su tutti ci sarebbe un difensore dell’Hellas Verona che avrebbe convinto con forza i liguri.

Mercato Sampdoria, Amione ha convinto tutti
Malgrado la complicata situazione stagionale, la Sampdoria starebbe guardando anche al mercato provando a trovare pronto riscatto nella prossima annata in attesa del verdetto finale di quella in corso. Nell’organico allenato da mister Stankovic avrebbe destato particolare stupore il giovane centrale difensivo Amione che, nonostante i risultati, ha regalato buone prestazioni. Il classe ’02 è attualmente in prestito al Doria fino a giugno dall’Hellas Verona e a fine stagione probabilmente tornerà in Veneto.

Ma l’argentino sarebbe una delle poche note positive che i blucerchiati vorrebbero salvare e l’agente del giocatore De Santis ha voluto fare chiarezza a calciohellas.it sul futuro dell’ex Reggina conteso tra le due compagini: “Attualmente a Genova c’è una situazione difficile, tuttavia Bruno ha legato molto con i tifosi e la società. È concentrato e si è ritagliato un posto in squadra integrandosi bene col tecnico, ma a luglio tornerà a Verona“.

Mercato Sampdoria, Amione conteso con l’Hellas Verona
Nel lunch match del prossimo turno di Serie A ci sarà proprio la sfida tra Sampdoria e Hellas Verona, le due squadre che si starebbero contendendo il difensore Amione. Al momento in prestito ai liguri, il ragazzo classe ’02 è di proprietà degli Scaligeri dove verosimilmente tornerà a fine stagione ma i blucerchiati non vorrebbero privarsene. Valutato circa 2 milioni l’argentino andrà in scadenza coi gialloblu nel giugno del 2025 e il Doria starebbe pensando di confermarlo titolo definitivo in vista del mercato estivo.

Ma l’agente del sudamericano non avrebbe lanciato segnali confortanti per il club allenato da mister Stankovic: “È legato a entrambe le squadre, ma ora pensa solo a conquistare punti per la classifica. Quella di domenica sarà una gara importante, lui è concentrato solo sulla Samp ed è troppo presto per parlare di futuro. Dipenderà da molte variabili, Bruno ha grande legame con l’Hellas perché hanno creduto subito in lui però al momento vuole solo finire il campionato. Al termine decideremo con calma la scelta migliore per tutti”.