Mercato Sudtirol, Bravo vaglia le offerte: per Bisoli tre possibili addii

In casa Sudtirol, il direttore sportivo Paolo Bravo valuta richieste di mercato provenienti dalla Serie C per tre pezzi della rosa attualmente a disposizione del tecnico Pierpaolo Bisoli

Matteo Parente  - Autore
5 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nel finesettimana la Serie B è tornata in campo con le gare del 22° turno. Sabato 28 gennaio 2023 nello scontro diretto dello stadio Druso, il Sudtirol ha battuto la Reggina per 2-1. Gli uomini di Pierpaolo Bisoli hanno superato la seconda forza del campionato cadetto in dieci uomini con la doppietta di Raphael Odogwu.

A quarantotto ore dalla chiusura del mercato, la classifica della società del direttore sportivo Paolo Bravo è sempre più consistente. Quarti a 35 punti gli altoatesini hanno accorciato a cinque punti la distanza dalla promozione diretta mentre il margine sulla nona posizione, ai fini della partecipazione ai play off, è salito a cinque lunghezze.

Bisoli (Sudtirol) @Livephotosport
Bisoli (Sudtirol) @Livephotosport

L’attuale posizione di classifica nel campionato cadetto premia la società altoatesina partita, come ogni neopromossa, con l’obiettivo minimo della salvezza. A meno di due giorni dal termine della sessione di riparazione, il direttore sportivo Paolo Bravo è all’opera sul mercato di riparazione per mettere a punto la rosa a disposizione del tecnico Pierpaolo Bisoli.

Diverse le operazioni già condotte in porto con l’approdo in Alto Adige di Luca Fiordilino dal Venezia e Alessandro Celli dalla Ternana. Dal Cesena è arrivato il portiere Stefano Minelli e proprio in Serie C sarebbero diretti tre giocatori del Sudtirol, disposti a scendere di categoria pur di trovare spazio. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>

Condividi questo articolo