Mercato Taranto, nuovo attaccante per Capuano: in arrivo Raicevic

Il nuovo allenatore del Taranto Ezio Capuano attende l'ufficialità di Raicevic, attaccante svincolato vicinissimo a vestire la maglia rossoblù

Redazione
1 Min Read

La squadra rossoblù è pronta a preparare il derby del prossimo weekend contro il Foggia. Dopo l’amara sconfitta contro il Gelbison, ecco che la società del presidente Giove è tornata di prepotenza sul mercato, per sopperire alla momentanea mancanza di cinismo sottoporta. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, il Taranto di Capuano sarebbe pronto ad ufficializzare l’attaccante Raicevic. Classe ’93 attualmente svincolato, l’attaccante ha trascorsi con le maglie di Pro Vercelli e Vicenza, essendo anche stato accostato al Napoli. Ora lo attende una nuova esperienza. Raicevic è infatti pronto a firmare un contratto che lo legherà agli ionici fino a giungo 2023, con opzione per il prolungamento. L’attaccante, ex tra le altre di Ascoli e Livorno, avrà il compito di rilanciare i pugliesi, fermi a soli tre punti dopo le prime cinque giornate del girone C di Lega Pro.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…