Protagonista di una stagione da alti e bassi, la squadra allenata da Ivan Juric ha un’idea ben precisa con degli interpreti già definiti. Seppur il Torino non sia riuscito nel campionato della svolta, figurando comunque in undicesima posizione, gli uomini a disposizione sono quelli giusti per il corretto proseguimento in futuro. Ne è dello stesso parere la società granata, che in ottica mercato avrebbe deciso di rinnovare i contratti di Yann Karamoh e Michel Adopo.

I due calciatori sono stati la mera rappresentazione della stagione della squadra: un continuo alternarsi di alti e bassi, tra ottime prestazioni ed uscite veramente deludenti. Nonostante tutto, però, il Torino è convinto che sia la strada di Ivan Juric quella giusta da seguire e pensa ai rinnovi. I contratti di Yann Karamoh e Michel Adopo andranno in scadenza proprio al termine dell’attuale stagione, così la dirigenza granata si starebbe mettendo a lavoro per un prolungamento.
Mercato Torino, si tratta il rinnovo di Karamoh e Adopo
Quattordici presenze e quattro reti per Yann Karamoh che, come ricordato in precedenza, va in scadenza di contratto proprio al termine dell’attuale stagione. Al netto dell’infortunio riscontrato nel corso delle ultime settimane – problema al polpaccio che lo ha tenuto ai box per due partite – il Torino sarebbe comunque deciso a rinnovare il contratto dell’attaccante classe 98′. La richiesta del club è ovviamente quella di alzare l’asticella della continuità, visto che le qualità da parte del calciatore non mancano.

Medesimo discorso anche per Michel Adopo, il quale è partito da riserva ad inizio stagione e con il passare delle giornate si è guadagnato la fiducia di mister Juric. In particolare, il difensore si è esposto in vetrina nel match di coppa italia vinto contro il Milan, proprio con una sua rete. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per il Torino i due calciatori sarebbero confermati per il prossimo anno, con il direttore sportivo Davide Vagnati che dovrebbe organizzare un incontro con i rispettivi entourage nei prossimi giorni.