Mercato Torino, colpo in difesa dalla Serie A: Juric guarda alla Roma

Il Torino pensa ad un nuovo innesto per la difesa: arriva dalla Serie A l'obbiettivo di calciomercato di Juric

Mario Di Domenico
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Aspettando il match contro il Napoli capolista in Serie A, il quale però è impegnato prima con l’ottavo di ritorno contro l’Eintracht Francoforte in Champions League, il Torino studia quello che potrebbe essere un colpo molto importante per quanto riguarda la difesa granata. Infatti, con la partenza di Glesion Bremer alla Juventus nel corso di questa estate, ben sostituito da Perr Schuurs, ex difensore dell’Ajax, nel corso del prossimo giugno la situazione potrebbe ripartire da zero.

Ivan Juric, allenatore del Torino @livephotosport
Ivan Juric, allenatore del Torino @livephotosport

Infatti, nel corso del marcato invernale, sono già arrivate molte offerte per il centrale olandese, soprattutto dalla Premier League, con il Leicester che avrebbe offerto fino a 34 milioni di sterline. Viste le prestazione di Schuurs la cifra potrebbe essere addirittura superiore con un’asta che coinvolgerebbe diverse squadre d’Europa e perchè no anche del nostro massimo campionato italiano. Il Torino si prepara a questa eventualità e pesca dalla Serie A il possibile sostituto.

Mercato Torino, obiettivo Kumbulla: non solo i granata su di lui

Anche se non al meglio della condizione psicofisica dal suo arrivo alla Roma, il possibile obbiettivo del Torino per la difesa potrebbe essere Marash Kumbulla. I giallorossi lo prelevarono dall’Hellas Verona per una cifra che ha raggiunto i 25 milioni di euro, valore di mercato che non sta assolutamente dimostrando in campo. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i granata vedrebbero nell’albanese ancora un minimo di talento, con la speranza che poi nella città della Mole possa riprendersi dallo psicodramma giallorosso, l’ultimo esempio è il calcio ai danni di Berardi nel match con il Sassuolo.

Marash Kumbulla, Roma @livephotosport
Marash Kumbulla, Roma @livephotosport

Il giocatore venne cercato dalla società piemontese già in estate, proprio per sostituire il già citato Bremer, ma l’operazione non venne chiusa per via dell’elevato costo del difensore, 20 milioni: troppi per Urbano Cairo. Nella prossima finestra di mercato però le cose possono cambiare con il prezzo che molto probabilmente scenderà ancora. Su di lui ci sono anche altre squadre di Serie A come Bologna, Fiorentina e Lecce.

Condividi questo articolo

RACCOMANDATI PER TE

ATTUALITA'

ULTIMI PRONOSTICI

CALCIOMERCATO