Porta (anche) la firma di Perr Schuur il decimo posto conquistato dal Torino in questa stagione di Serie A che si è appena conclusa. Il centrale olandese è diventato in breve tempo una pedina imprescindibile per l’economia del gioco granata, attirando l’attenzione di numerosi club. In attesa dell’inizio di calciomercato, ecco l’indiscrezione social che fa sognare i tifosi piemontesi.
Torino, Schuurs al centro del calciomercato
Come spiegato, quella confezionata da Perr Schuurs col Torino è stata una stagione più che positiva. In breve tempo il centrale arrivato in estate dall’Ajax, ha conquistato un posto da titolare al centro della retroguardia granata. Tante le prestazioni eccellenti inanellate dal classe ‘99 in campionato, con la bellezza di 33 presenze, 1 gol e 2 assist messi a referto tra Serie A e Coppa Italia.
Come facilmente immaginabile, le giocate e i numeri dell’olandese hanno attirato l’attenzione di numerosi club. Schuurs è così finito al centro del calciomercato, con alcune delle formazioni più blasonate d’Europa pronte a bussare alla Società di Via Arcivescovado per il suo cartellino. Nel frattempo l’olandese ha inviato un messaggio ai tifosi sui propri social, che fa ben sperare i sabaudi in vista della prossima stagione.

Torino, Schuurs e quel messaggio social
Nella giornata di ieri il centrale del Torino Perr Schuurs ha pubblicato un messaggio sui propri social. Poche e semplici parole quelle scelte dal difensore per sintetizzare la stagione e ringraziare i propri sostenitori: “Insieme abbiamo dato tutto fino alla fine. È stata una buona stagione. Grazie mille ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco, e ci hanno supportato per tutta la stagione” ha scritto il granta.
Leggi anche
- Torino, Cairo decide sul futuro di Juric: l’esito dell’incontro
- Torino, sfuma il sogno Europa: la Fiorentina spera, la Juventus attende
- Calciomercato Inter, non solo Schuurs: altro osservato speciale dal Torino
E poi l’appuntamento rimandato verso il prossimo campionato: “Ora è il momento di rilassarci e prepararci per la prossima stagione”. Insomma, se si considera l’importanza del mondo social nel calcio moderno, le dichiarazioni di Schuurs sembrerebbero un buon assist in vista della permanenza nel capoluogo piemontese. Da qui a settembre c’è però di mezzo un’intera sessione di calciomercato, capace (come sempre) di rimescolare le carte in tavola.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato