In virtù dell’11° posto in classifica a soli 4 punti dalla zona valida per accedere all’Europa nella prossima stagione, può ritenersi positiva la stagione fin qui del Torino di Juric già attivo anche sul fronte mercato. I granata starebbero dando uno sguardo alla rosa per capire le eventuali conferme e i possibili addii tra cui nelle ultime ore sarebbe finito sotto la lente di ingrandimento il difensore Gravillon. Come svelato da La Gazzetta dello Sport per il classe ’98 le sensazioni sarebbero positive e il Toro vorrebbe riscattarlo.

Mercato Torino, riscatto più vicino per Gravillon
Nonostante la batosta interna subita dal Torino contro il Napoli, in questa stagione tra le fila del Toro si sono messi in luce diversi giovani talenti valorizzati dalla sapiente guida del mister Juric che saranno questioni rilevanti per il prossimo mercato estivo. Su tutti avrebbe fatto breccia il difensore Gravillon, arrivato solamente a gennaio dal Reims ma già pedina fondamentale nel sistema di gioco del tecnico croato.

L’ex centrale difensivo dell’Inter è tornato nuovamente in Serie A, ma ora starebbe convincendo la dirigenza granata pronta a prelevarlo a titolo definitivo. Il classe ’98 è arrivato nella scorsa finestra di riparazione in prestito con diritto di riscatto dal club francese e l’ex allenatore del Genoa avrebbe richiesto al proprio direttore sportivo Vagnati di esercitare l’opzione in estate sborsando i 3 milioni e mezzo di euro pattuiti con i transalpini per trattenere il giocatore in Italia.

La prima parentesi nella nostra massima serie con la maglia del Benevento non era andata benissimo per l’originario di Guadalupa, tuttavia in questa seconda parte di annata starebbe collezionando sempre più gettoni positivi con i piemontesi che potrebbero farlo restare dalle parti dell’Olimpico. Il ragazzo starebbe godendo della grande fiducia datagli dal coach e tutti gli indizi porterebbero a una sua futura riconferma nell’organico torinese.