L’Udinese di Andrea Sottil, dopo la sconfitta per 2-0 sul campo della Fiorentina a causa dei gol di Gaetano Castrovilli e Giacomo Bonaventura, è attesa dal match contro la Lazio di Maurizio Sarri. La società friulana, intanto, pensa alla prossima sessione di mercato estiva ed è pronto ad operare diversi colpi sia in entrata che in uscita.

La stagione dell’Udinese dopo un avvio sprint nelle prime giornate di campionato ha avuto molti alti e bassi, attualmente la compagine friulana occupa la dodicesima posizione ed è a soli tre punti dall’obiettivo, decimo posto, preposto a inizio anno e attualmente occupato dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano.
In attesa del termine dell’annata la dirigenza bianconera è alla ricerca di nuovi giovane per la prossima stagione. Il direttore dell’area tecnica Pierpaolo Marino, secondo Konic Sport, vorrebbe un rinforzo per il settore avanzato del campo ed avrebbe messo nel mirino un attaccante classe 2005 che, attualmente, milita in Cile.

Udinese, interesse per Pizarro del Colo Colo
L’Udinese in vista della prossima sessione di mercato è alla ricerca di nuovi rinforzi in attacco. Il direttore dell’area tecnica dei friulani, Pierpaolo Marino, avrebbe messo gli occhi sul classe 2005 Damian Pizarro del Colo Colo: il club si sarebbe già mosso ed avrebbe già inviato ai cileni una prima offerta. Il giovane centravanti in questa stagione ha collezionato 11 presenze mettendo a segno 1 rete ed 1 assist: la sua valutazione, al momento, si aggira intorno ai 500 mila euro.

Udinese, anche il Wolverhampton pensa a Pizarro
L’Udinese non sarebbe l’unica squadra interessata al centravanti cileno Damian Pizarro. Per la prossima stagione, infatti, ci starebbe pensando anche il Wolverhampton: gli inglesi, sempre attenti ai nuovi astri nascenti del calcio, sono pronti ad affondare il colpo nella prossima finestra di mercato. Le due squadre, quindi, sono pronte ad un’asta nella prossima estate per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante.